[quote poster=Eterea date=1232092844] Ma che spoiler. Sono le notizie che sono comparse sul sito ufficiale, non mi sembra il caso di chiamarle spoiler.
[/quote]
eddai che scherzavo! ma avrei preferito solo "Aayla Secura debutta in The Clone Wars! stop! :mrblue:
cmq giustifico Saeese Tiin, Kit Fisto e Agen Kolar per la loro morte perchè (non ricordo dove l'ho letto) Sidious li ditrae mentalmente e riesce a ucciderli più facilmente, mentre probabilmente non è riuscito a farlo con Windu, che è più potenti degli altri tre e uno dei migliori Jedi esistiti!
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:
mio canale youtube