Approfitto di questo annuncio http://www.guerrestellari.net/wp/forums/blog.php/?p=4238 per non doverlo riscrivere tutto a mano. ( :mrblue: )
E visto che non potrei aggiungere molto altro, al momento (se non che l'ho già visto su YouTube xD), vorrei chiedere se qualcuno è interessato ad andarci, in particolare il sabato pomeriggio: come per il Lucca Comics, i passaggi non sarebbero mal graditi XD. Avevo intenzione di andarci con mio cugino (il sabato pomeriggio, appunto) ma visti i prezzi e la scarsità dell'interesse nei confronti di SW delle nostre famiglie, ci hanno detto di arrangiarci. Quindi chiedo se qualcuno sarebbe disposto prelevarci dalla Stazione Centrale o da quella Garibaldi ^^ . So che è presto, ma se qualcuno risponde tempestivamente potremo anche fare i biglietti assieme in modo da goderci lo spettacolo in gruppo (e magari anche cenare assieme, si vedrà poi, anche perchè non so a che ora finisca).
Ovviamente la mia non è semplicemente la richiesta di un passaggio: nel caso in cui altri volessero venire potremmo sempre fare gruppo (sia a partire dalla stazione che da davanti al Forum... Ovviamente dopo aver trovato qualcuno disposto a fare la tratta dei due luoghi xD).