[quote poster=Grael date=1243942932]Innanzitutto ciao a tutti
Grazie al sito ed a questo topic mi sono informato sui fumetti di SW riguardanti l'EU.
Mi intereserebbe moltissimo leggerli ma come ho capito in ita sono stati pubblicati a spezzoni e sopratutto meno della metà.
Quindi la mia domanda era: dove posso reperire tutti i fumetti in lingua inglese riguardanti SW?
Mi pare di aver capito che li pubblica la Dark Horse mentre anni passati c'era una serie della Marvel ma non ho ben capito cosa riguardava.
Dove posso reperirli (mi piacerebbe leggerli tutti)?
Ebay?
Altri negozi on-line?
Sul sito della Dark Horse mi pare non ci siano tutti (o almeno non sono dipsonibili).
Grazie per le risp e complimentoni per sito e forum (si vede benissimo che c'è della passione vera in tutto).
[/quote]
Ciao e benvenuta innanzitutto!
Allora, ti dirò la mia esperienza a riguardo...non è da moltissimo che mi sono avvicinata ai fumetti di Star Wars e, pertanto, parlo da pseudo-neofita...
Come te mi sono ritrovata a fare i conti con le scarse pubblicazioni edite in Italia..Però ho cercato pazientemente di collezionare i materiali pubblicati nel nostro Paese..
Ho iniziato a leggere i tre volumetti di Rebellion della Paninicomics, che attualmente sta facendo uscire la serie Clone Wars (corrispondente a Republic).
Poi mi sono avvicinata alla Magic Press, che negli anni Novanta ha comprato i diritti della Dark Horse e ha pubblicato diverse cose..
Attualmente però non ristampa più le serie dedicate a SW, quindi ti consiglio di comprare sul loro sito quello che è rimasto..
Io l'ho fatto e puoi andare tranquilla...per il resto ho recuperato materiali dalle fiere del fumetto, ma di norma si spende il doppio, se non il triplo..
Mi pare che la Dark Horse non venda direttamente dal suo sito..nel caso puoi chiedere a Kuroko, che è un espertone nel campo..
Spero di averti dato qualche buon consiglio!
Continua a seguirci!