The Clone Wars: Commenti agli episodi

Expanded Universe - Negli Archivi di questo antico Tempio Jedi si celano le informazioni più datate della galassia. Si parla solo di Expanded Universe.

Moderatore: Lurtz

Avatar utente
GuardiaMagna
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 539
Iscritto il: 10/10/2008, 20:57
Località: Sempre vicino al mio signore Grievous

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda GuardiaMagna » 26/03/2010, 15:54

Io sono dispiaciuto invece per la prematura morte dell'ammiraglio Trech, che modo assurdo di presentare un grande stratega facendolo subito uscire di scena, mi era già simpatico... :cry3:

Per fortuna c'è il ritorno di Fett per consolarmi :boba: , Cad Bane ha i giorni contati ormai con questo quì in giro, che poi "miglior cacciatore di taglie della galassia dopo Jango Fett" un corno :chair: voglio proprio vederlo contro Durge... Bane verrebbe amazzato subito :laser: .

Avatar utente
DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Messaggi: 506
Iscritto il: 04/10/2008, 19:07
Località: Coruscant
Contatta:

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda DonaldDuck » 04/04/2010, 11:37

Ragazzi, a proposito di Fett prendete un bel respiro e guardate:
http://popculturezoo.com/archives/5735

Ci sarà da divertirsi.

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Maestro_Tholme » 04/04/2010, 19:25

DonaldDuck ha scritto:Ragazzi, a proposito di Fett prendete un bel respiro e guardate:
http://popculturezoo.com/archives/5735

Ci sarà da divertirsi.


Credo che sara' il miglio episodio dell'intera serie. Scavera' nella anima di Boba, e sapremo qualcosa in piu' su Aurra e Bossk.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Seneth
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 208
Iscritto il: 10/02/2010, 15:21
Località: Una capanna sperduta delle Terre d'Ombra

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Seneth » 04/04/2010, 22:02

Maestro_Tholme ha scritto:
DonaldDuck ha scritto:Ragazzi, a proposito di Fett prendete un bel respiro e guardate:
http://popculturezoo.com/archives/5735

Ci sarà da divertirsi.


Credo che sara' il miglio episodio dell'intera serie. Scavera' nella anima di Boba, e sapremo qualcosa in piu' su Aurra e Bossk.


Finalmente cominciamo a ragionare... :mrblue:

Avatar utente
Ransie88
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 159
Iscritto il: 06/12/2009, 12:23
Località: Genova

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Ransie88 » 06/04/2010, 12:19

Mah.. io non darei molta retta al trailer...solitamente poi si rivela peggio la puntata.. :mrblue:
Però l'idea di Fett mi piace eccome..XD

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Maestro_Tholme » 06/04/2010, 14:57

Ransie88 ha scritto:Mah.. io non darei molta retta al trailer...solitamente poi si rivela peggio la puntata.. :mrblue:
Però l'idea di Fett mi piace eccome..XD


Con Boba il Mandaloriano
il divertimento e' a portata di mano. :lol:
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Ransie88
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 159
Iscritto il: 06/12/2009, 12:23
Località: Genova

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Ransie88 » 14/04/2010, 15:08

Carini gli ultimi episodi ti transizione...però che tristezza la bestia...Poverina...Capiva benissimo e infatti voleva far fuori Palpy...Una critica un pochettino nella grafica...Porca miseria se è anoressica Padme in queste puntate...Secondo me è realizzata malissimo..Non ha fisico... *_*

Avatar utente
Eterea
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1213
Iscritto il: 22/09/2008, 18:30
Località: Naboo
Contatta:

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Eterea » 14/04/2010, 19:36

Hai mai visto Natalie Portman? :mrblue:

E' una splendida donna in un corpo di bambina!

Commenti da donne a parte, :mrblue: , Mi è piaciuto molto l'ultimo episodio. Palesemente ispirato a King Kong, e finalmente vediamo un Palpie che inizia a sbilanciarsi un po' dalla parte del vero cattivo...e i Jedi fanno come al solito la figura dei fessi.

Su tutto l'ombra del lato oscuro è calata.
Immagine

Immagine

Avatar utente
Seneth
DataBank Editor
DataBank Editor
Messaggi: 208
Iscritto il: 10/02/2010, 15:21
Località: Una capanna sperduta delle Terre d'Ombra

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Seneth » 14/04/2010, 20:07

A me per la verità secca un pò vedere Palpatine che fa il gingo sotto i baffi... si era già visto in Duchess of Mandalore, mi pare, quando al Senato viene proiettato il vero video del Mandaloriano assassinato. Ok, lo sappiamo che Palpy è Sidious, ma visto che i due personaggi sono sempre mostrati distintamente, tanto vale preservare la "maschera" di Palpy in tutto... boh, forse è solo una mia fissa! :mrblue:

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Maestro_Tholme » 15/04/2010, 7:48

Io ho goduto da matti quando l'occhio della creatura teneva fissa Palpatine. Quest'ultimo.....ammettetelo, si stava ca...ando in mano, Palpatine sara' stato pure un genio nei piani a lungo termine (e credetemi, 10 o piu' anni di pianificazione sono tanti), ma quando qualcosa va storto o gli viene la coda di paglia (a Roma si dice "ce rosica") o entra nel pallone. Anche nell'episodio Duchess of Mandalore, quando Padme' mostra la registrazione autentica, si vede per pochi istanti un Palpatine al quanto scontento, avra' pensato "Ecciuta', senatrice sleemo!" :lol: .
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Ransie88
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 159
Iscritto il: 06/12/2009, 12:23
Località: Genova

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Ransie88 » 16/04/2010, 11:23

Eterea ha scritto:Hai mai visto Natalie Portman? :mrblue:

E' una splendida donna in un corpo di bambina!

Commenti da donne a parte, :mrblue: , Mi è piaciuto molto l'ultimo episodio. Palesemente ispirato a King Kong, e finalmente vediamo un Palpie che inizia a sbilanciarsi un po' dalla parte del vero cattivo...e i Jedi fanno come al solito la figura dei fessi.

Su tutto l'ombra del lato oscuro è calata.


Si ma non è anoressica....Nella scena dove lei precipita giù dal tetto E Anakin allunga la mano per prendere la sua ha un braccino minuscolo.. XD

comunque è vero...Palpatine si stava mooolto preoccupando perchè la bestia lo voleva morto...
In più si parla di una creatura quasi industrittibile allo stato brado che voleva la sua vendetta su di lui...Il bello secondo me è che la creatura avrebbe attaccato solo lui...almeno a me ha dato questa idea...perchè propio lo cercava...Poi il fatto che ci fossero con lui anche Padme, Anakin e R2 è un caso...

Avatar utente
Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico
Messaggi: 1573
Iscritto il: 04/10/2008, 13:18
Località: Rovine di Ren Vhar

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Maestro_Tholme » 18/04/2010, 19:16

Visto episodio 20. Qualcosa non mi convince...Boba sembra meno freddo di quanto fosse da adulto, sente ancora un legame con i suoi "fratelli" cloni. Ma sapete una cosa...mi gratifica ugualmente. Per non parlare di Aurra Sing, lei si che e' fredda quanto e' affascinante. Non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio, si vedra' la combricola di cacciatori al completo :um: .
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Avatar utente
Tambor
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 213
Iscritto il: 18/03/2009, 19:27

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Tambor » 19/04/2010, 12:38

Eterea ha scritto:Hai mai visto Natalie Portman? :mrblue:

E' una splendida donna in un corpo di bambina!

Commenti da donne a parte, :mrblue: , Mi è piaciuto molto l'ultimo episodio. Palesemente ispirato a King Kong, e finalmente vediamo un Palpie che inizia a sbilanciarsi un po' dalla parte del vero cattivo...e i Jedi fanno come al solito la figura dei fessi.

Su tutto l'ombra del lato oscuro è calata.


L'episodio ricalca molto anche "Godzilla", meno conosciuto magari, ma ci sono tanti riferimenti alle scene del film, col lucertolone che crea scompiglio per New York, la scena finale dei "missili" che lo abbattono, per non parlare del precedente episodio. Godzilla è frutto di decenni di sperimentazione atomica sugli atolli francesi, e Zillo "nasce" come personaggio in seguito alla detonazione di un'arma che ricorda molto quella atomica: la scena finale in cui chiude il grande occhio verde ricorda la scena finale in cui Godzilla abbandona questo mondo.. sono veramente tanti i riferimenti. :)

Per quanto riguarda Boba.. bè.. freddi e distaccati non si nasce. :)
Anzi, a me piace molto vedere quel frangente, il come si diventa "villain"...vedremo i prossimi episodi.

Avatar utente
samuele97 s
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 78
Iscritto il: 12/12/2009, 15:00
Località: Morte Nera

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda samuele97 s » 24/04/2010, 14:27

Anche se in ritardo anche io dico la mia su gli episodi 18 e 19:Devo dire che anche io ho notato la somiglianza con "Godzilla" e ho trovato molto simpatico che abbiano deciso di fare qualcosa del genere su SW :) .Per il resto davvero dei bei episodi,trovo veramente ingiusto che dopo tutti gli sforzi dei Jedi per salvare la bestia Zillo in ep.18 venga poi uccisa ingiustamente, in ep.19 ;( .Anche perchè come già detto prima era l'unico ad aver capito che il vero pericolo era Palpatine non la bestia Zillo,e che lui meritava di essere abbattuto in quel modo non Zillo. :palpie: :( Devo dire però che non ho capito molto bene se poi sono riusciti ad analizzare la corazza della bestia e a costruire le superarmature per i cloni, o no :s ! Sono rimasto davvero sconcertato quando Palpatine ha chiesto alla dottoressa di clonare la Bestia Zillo :o: e mi sarebbe piaciuto molto sapere come andrà a finire :) .Voi che ne dite? :)
Buone notizie maestro:la Guerra è cominciata.-Conte Dooku.

Avatar utente
Tambor
Clone Intelligence
Clone Intelligence
Messaggi: 213
Iscritto il: 18/03/2009, 19:27

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Tambor » 24/04/2010, 21:14

Francamente sulla questione della clonazione un po' me la sarei aspettata, e nemmeno sul finale.
Costi di trasporto su Coruscant, con i rischi divenuti poi realtà..per cosa?
Non credo che ci fossero vincoli morali sulla clonazione, visto i milioni di trooper che la repubblica sforna dalle incubatrici di Kamino..
Palpatine deve avere un piano segreto riservato alla bestia, che i jedi e l'opinione pubblica non devono conoscere, chissà quale! un esercito privato di Zillo? Un animale esotico da esporre nella residenza privata? Solo il tempo lo dirà! :D

Ci sono un sacco di punti lasciati in sospeso negli episodi visti, che spero vengano dipanati nella terza stagione. Per citarne alcuni:

- la regina di Geonosis è agli arresti domiciliari nella sua grotta? :D Non sembra che i massi le siano cascati addossi fino ad ucciderla.

- Come riescono a fuggire Tambor e Poggle dalle grinfie della repubblica?

- La crisi di Mandalore è tutt'altro che chiusa. Ci sono numerosi guerrieri pronti all'attacco sulla sua luna, e non credo che Palpatine voglia accantonare il progetto di destrutturazione dell'organico locale.

Vedremo, vedremo....

Ah, piccola curiosità personale: qualcuno sa a cosa serve tenere l'audio nei maxi schermi holonet posizionati sulle vie aeree di coruscant? :D capisco nella posizione in cui lo si vede in ep.19, ma nell'episodio con Asoka non ne vedo l'utilità..


Torna a “Tempio Jedi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron