Moderatore: Lurtz
Darktrooper96 ha scritto:Comunque l' alleanza Ventress e Kenobi non è stata male.
E adesso aspettiamo la quinta stagione che se non sbaglio è la penultima.............
andrea ha scritto:Darktrooper96 ha scritto:Comunque l' alleanza Ventress e Kenobi non è stata male.
E adesso aspettiamo la quinta stagione che se non sbaglio è la penultima.............
si quella è stata bella
cmq io sapevo che avevano detto che alla quinta ci arrivavano sicuro...poi non so se fanno una sesta speriamo di si
Darktrooper96 ha scritto:D ( posso chiamarti così? ), so che durante questa serie animata gli svarioni sono stati tanti ma a questo punto non conviene vederla fino alla fine? Dopo tutto cosa c'è da perderci; massimo se una cosa non ti piace proprio non la consideri neanche, come ha detto qualcuno sulle puntate fa.....ora non ricordo precisamente chi.
Concordo con D96 (posso chiamarti cosi' vero? )
Master Gharr ha scritto:1.Dove avete già visto la serie? questo l'avevo già chiesto, quindi prendo buoni commenti anche dall'altra parte
Master Gharr ha scritto:2.Cos'è questa cosa di Maul resuscitato e di alleanze tra Obi e Ventress??? Se sono cose che centrano con la serie, non ditemelo, la guarderò
Master Gharr ha scritto:3.CHE COSA C**** STANNO DANDO SU BOING il sabato e la domenica mattina e sera? Ho guardato qualche episodio, ma non c'ho capito molto...
Eh no ca ! Non diciamo balle, come fa ad averci stufato la Guerra dei Cloni se l'abbiamo vista solo su Umbara? Semmai è TCW che ha stufato con le sue idee rimaneggiate, io ormai ho finito per odiare Kenobi, Anakin (personaggio che ammiro tantissimo) e compagnia bella.sto cominciando a stufarmi di sta guerra dei cloni
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti