GDestroyer99 ha scritto:Si, così mi sento ignorato...
Che cattiveria....![]()
Raih Sienar ha scritto:GDestroyer99 ha scritto:Si, così mi sento ignorato...
Che cattiveria....![]()
Non è cattiveria, semplicemente ne io ne altri avevano tempo per risponderti, come direbbe Yoda "pazienza!"
Sono qui velocemente ma comunque: l'idea non è male, effettivamente ci vorrebbe di iniziate a ruotare le schede. Per quelle proposte, la pagina Weequay andrebbe aggiornata come penso il Devastator e forse Jango Fett. Nel weekend forse riesco a dare un'occhiata a Cordé ma non son sicuro di farcela.
Per iniziare l'anno 2014 in bellezza direi che si potrebbe scegliere come prima scheda quella di Jarael, sempre ammettendo che riesca a finirla.![]()
In generale direi che si potrebbe iniziare con la settimana prossima con la scheda di Coruscant.
GDestroyer99 ha scritto:Si lo so era scherzoso,
Comunque grazie sono contento che ti piaccia come idea, poi direi di arrivare pronti a Rebels perché li si che si dovrá lavorare.
La scheda di Jarael mi sembra un ottima idea forse starebbe bene così anche quella di Zayne Carrick senpre che esita... viste anche le recenti pubblicazioni di KotOR!
GDestroyer99 ha scritto:Eehm, mi sono accorto ora che io non ho i permessi necessari per modificare la pagina, e quindi dovrà occuparsene Eterea o forse tu puoi Raih?
![]()
![]()
GDestroyer99 ha scritto:Raih, vorrei informarti che la vetrina da un errore, non so qual'é. Ma vá in automatico o devi sempre aggiornarla ogni settimana?
Maestro_Tholme ha scritto:Salve ragazzi. Chiedo scusa a tutti per essere scomparso negli ultimi mesi. Come amministratore non do certo il buon esempio, scusate ancora. Appoggio l'iniziativa. Magari invierò delle mail ai contatti degli altri amministratori o vecchi membri di SWX.it per invitarli a rifarsi vivi. Grazie ancora GDestroyer, mi hai dato un'ottima ragione per riprenere le redini del sito insieme a tutti voi. Vi farò sapere.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite