DonaldDuck ha scritto:Molto bella, ma dacci più info!!
Sono ormai anni che ci lavori, a che punto sei? Riusciremo a leggerlo entro il 2014? Onestamente ho più attesa per questo che per Episodio VII XD
Grazie per il complimento DonalDuck, lo apprezzo molto. Comunque è vero questo progetto sta andando avanti da troppo, del resto stiamo parlando di una storia che doveva inizialmente durare 5 pagine disegnata in bianco e nero ed è poi diventata un mostro da 100 pagine a colori.
Al momento ho finito e rivisto i dialoghi della prima parte (le altre sono a buon punto), cercherò di farli revisionare per le vacanze invernali. Il 90% dei design è pronta ad essere usata nella storia, e ho già pronte alcune pagine.
Mi rendo conto che devo ancora imparare molte cose e questo-ahimè- mi rallenta ancora.
Ora che sono al primo anno universitario sto lavorando con gli insegnanti per maneggiare al meglio i mezzi che sto usando, magari velocizzandomi e imparando cose nuove. Nel tempo libero continuo a disegnare a mano o su dispositivi per affinare e migliorare lo stile.
Chiedo ancora scusa per tutta la storia delle date d'uscita. Se ho rinviato è perchè credo che la storia possa e meriti d'essere migliorata. Ti voglio dire che nel 2014 dovrebbe uscire la prima parte e spero con tutto me stesso di mantenere questa data.
In ogni caso capisco che qui su SWX si sta seguendo l'intera vicenda fin dal principio. Quando ancora stavo lavorando alla vecchia storia di Trilura. Ecco perchè sono molto affezionato a questo sito, posto sempre i disegni qui prima, e cercherò di aggiornarlo più spesso.
Darktrooper96 ha scritto:Ti prego cambia il nome a quel capitano clone. Non si può sentire " Capitano Parker" XD
A meno che non sia un umano normale
Infatti è umano, è il comandante a capo dell'intera invasione (e il boss del clone capitano CC-1804
). I cloni normali che uso non hanno nomi, li ho dati solo agli ARC per mantenere un'atmosfera più fedele a Episodio 2.
La vostra carne debole non può competere con l'inflessibile potenza dell'acciaio.