Messaggioda Maestro-Kenobi » 10/10/2008, 21:42
certo che trovare cose interessati in tv, di sti' tempi è un'impresa! solo documentari qualcos'altro sono belli! tutte le stracavolate come uomini e donne e tutti sti reality docìve ci vanno solo idioti e poi diventano "famosi" per due mesi e infine vanno all'inferno!!!! diamine! mi stupisco che c'è gente che guarda queste cavolate!! e delle mamme che dicono "invece di studiare vai a fare i provini del grande fratello!" chissà come si fa a cadere così in basso li prenderei a calci nel sedere fino a quando non capirebbero! che pezzenti! per quanto riguarda film e telefilm, non sono male, ma fanno sempre i stessi film! (SW mai intanto!) mi piacciono telefilm anni 80-90! waker TR, renegade, supercare, baywatch ecc.
Ultima modifica di
Maestro-Kenobi il 11/10/2008, 13:39, modificato 1 volta in totale.
La battaglia di Geonosis inizia! I cloni avanzano nei terreni rocciosi sparando e facendo a pezzi i droidi, come dei fratelli veri. Le cannoniere li appoggiano facendo sbarcare cloni e sganciando carri AT-TE., che mirano ai veicoli del esercito nemico. I camminatori avanzano schiacciando i droidi privi di protezione. I Jedi guidati da Mace Windu maneggiano le loro spade laser alla perfezione, affettando i drodi! Nell\\'orbita del pianeta le navi si distruggono a colpi di turbolaser! :clone: :clone: :clone:
mio canale youtube