The Clone Wars: Commenti agli episodi

Expanded Universe - Negli Archivi di questo antico Tempio Jedi si celano le informazioni più datate della galassia. Si parla solo di Expanded Universe.

Moderatore: Lurtz

Eterea
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: The Clone Wars: Commenti agli episodi

Messaggioda Eterea » 15/11/2010, 18:27

DonaldDuck ha scritto:
Maestro_Tholme ha scritto:Quindi cosa? viene buttato all'aria il canone di un - a mio avviso - bellissimo gioco come "Bounty Hunter" per far spazio a questo episodio. Che poi è solo quello il problema, per il resto l'episodio è più che meritevole. Scusate la mia ripetività: ma siamo proprio sicuri che non si tratti di un altro Gardulla? Non è che potreste mettere il link della pagina dove viene detto che Gardulla sopravvive in Bounty Hunter per poi rifarsi viva in TCW?

Prima su GuerreStellari.net, adesso qui...
Ma sono l' unico ad averlo trovato talmente abominevole da non essere riuscito ad andare oltre il terzo livello? xD

Probabilmente sì ghghghghg è uno dei miei giochi preferiti di SW.

Cmq questione Gardulla a parte, solo io ho trovato ignobile la resa del personaggio Quinlan Vos?
Immagine

Immagine

FedeloKomma
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda FedeloKomma » 15/11/2010, 21:10

Il problema secondo me non è tanto stabilire cosa sia più canonico, se la serie tv od un videogioco. È piuttosto quello di creare una continuity regolare che lasci i morti nella tomba. Non vedo nessuna differenza fra la "resurrezione" forzata di Gardulla e quell'orrore che sono i cloni di Palpy... Insomma, d'accordo che si voleva mettere un nome familiare, che richiamasse un personaggio sia pur secondario di Ep. I, però a scapito della qualità generale; nulla vietava poi di approfondire il ruolo di qualche altro membro del consiglio hutt.

Cmq questione Gardulla a parte, solo io ho trovato ignobile la resa del personaggio Quinlan Vos?

In questi momenti rimpiango il non aver seguito il Quinlan Vos originale ;(

Eterea
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Eterea » 15/11/2010, 22:00

Fede non hai letto Republic?
Immagine

Immagine

Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico

Messaggioda Maestro_Tholme » 15/11/2010, 22:36

Eterea ha scritto:Fede non hai letto Republic?

Letta e riletta fino al sfinimento. Quinlan Vos? non saprei. Secondo me non aveva nulla di sbagliato. Se comunque hai notato una cosa che ho tralasciato di lui, Eterea, fammi sapere immediatamente, dopo tutto......Quinlan Vos è uno dei miei preferiti in assoluto (il mio avatar è un marchio di autenticazione :lol: ). Magari una pecca che concedo al Vos presentato in questo episodio è la sua "entrata in scena da numero da circo". Ineffetti potevano anche risparmiarsela.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

Eterea
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Eterea » 16/11/2010, 11:43

Buh, l'hanno presentato come un "cazzone impenitente" quando in realtà è un complicato e tormentato Jedi in preda ai suoi sentimenti e ai suoi mille doppiogiochi. Buh.
Immagine

Immagine

Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico

Messaggioda Maestro_Tholme » 16/11/2010, 12:52

Eterea ha scritto:Buh, l'hanno presentato come un "cazzone impenitente" quando in realtà è un complicato e tormentato Jedi in preda ai suoi sentimenti e ai suoi mille doppiogiochi. Buh.

Mettiamola così. Forse in questo episodio si comporta così per depistare Kenobi, nel senso di non insospettirlo sul fatto se faccia ancora o meno il doppio gioco con Dooku. Se è così è riuscito perfettamente nel suo intento :lol: . Il trio Jedi (Quinlan, Aayla e Tholme) ruleggia :cheer: .
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg

DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Contatta:

Messaggioda DonaldDuck » 16/11/2010, 15:49

Ecco il bellissimo nuovo look di Ahsoka che si vedrà già dalla prossima puntata!

http://www.wired.com/underwire/2010/11/ ... -new-look/

:Q___
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico

Messaggioda Maestro_Tholme » 16/11/2010, 18:08

Noooooo! perché due spade. L'abito è ok va più che bene, ma le due spade? nooo. Mi è calata Ahsoka - solo leggermente, chiariamoci -.
- Steven Spielberg

DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Contatta:

Messaggioda DonaldDuck » 16/11/2010, 18:13

Maestro_Tholme ha scritto:Noooooo! perché due spade. L'abito è ok va più che bene, ma le due spade? nooo. Mi è calata Ahsoka - solo leggermente, chiariamoci -.

Penso che le due spade siano state messe solo per rendere ancora più figa quell' immagine, dubito che comincierà ad averne un' altra nella serie xD
La Terza Stagione comunque mi sale in gradimento: così cresciuta Ahsoka è ancora più bella :kiss:
" Scusate, ma non intendo guardare la serie The Clone Wars finchè non avrò visto il film The Clone Wars. Voglio che George Lucas mi deluda nell'ordine da lui stabilito " - Sheldon Cooper

Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico

Messaggioda Maestro_Tholme » 16/11/2010, 18:24

Avete notato che le "corna" (se così si possono chiamare) sono cresciute in altezza. Secondo me è un'ottima idea. Ma in fondo mi pare anche normale. A 14-15 anni si dovrebbe vedere quasi a vista d'occhio la crescita di un individuo.
- Steven Spielberg

FedeloKomma
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda FedeloKomma » 16/11/2010, 21:12

Eterea ha scritto:Fede non hai letto Republic?

Nono l'ho letta, però piuttosto spaiata e con discontinuità.

Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico

Messaggioda Maestro_Tholme » 16/11/2010, 21:26

Ah, tanto per mettere i puntini sulle "i", non ci avevo fatto caso all'inizio, ma nell'immagine di Ahsoka presentata da Donalduck - che ringrazio per averla trovata - oltre alle corna leggermente più elevate, è vero che adesso ha anche un maggiore accenno di seno? O è solo frutto della mia immaginazione? Stessa cosa vale anche per i tre tentacoli; sembrano un pò più allungati rispetto a prima. O anche quella è sempre una mia impressione? In ogni caso è più vicina a diventare come Shaak Ti :um: .
- Steven Spielberg

DonaldDuck
Ricercatore
Ricercatore
Contatta:

Messaggioda DonaldDuck » 17/11/2010, 15:04

Maestro_Tholme ha scritto:Ah, tanto per mettere i puntini sulle "i", non ci avevo fatto caso all'inizio, ma nell'immagine di Ahsoka presentata da Donalduck - che ringrazio per averla trovata - oltre alle corna leggermente più elevate, è vero che adesso ha anche un maggiore accenno di seno? O è solo frutto della mia immaginazione? Stessa cosa vale anche per i tre tentacoli; sembrano un pò più allungati rispetto a prima. O anche quella è sempre una mia impressione? In ogni caso è più vicina a diventare come Shaak Ti :um: .

Il seno l' avevo notato pure io :mrblue: E ora che me lo hai fatto notare i tentacoli sono effettivamente più lunghi.

http://www.starwars.com/theclonewars/ne ... index.html
"Ahsoka Tano is older, taller, and now carries two lightsabers."
Ok, forse la vedremo all' opera con due spade d' ora in poi :p:

Maestro_Tholme
Storico Galattico
Storico Galattico

Messaggioda Maestro_Tholme » 17/11/2010, 15:41

E ti pareva. Ma cosa e' questa moda delle due spade laser al contrario. Prima TFU II e adesso Ahsoka. ma uno stile un po' piu' classico?
- Steven Spielberg

Taty-Ann84
Cittadino Galattico
Cittadino Galattico

Messaggioda Taty-Ann84 » 17/11/2010, 15:58

DonaldDuck ha scritto:
Maestro_Tholme ha scritto:Ah, tanto per mettere i puntini sulle "i", non ci avevo fatto caso all'inizio, ma nell'immagine di Ahsoka presentata da Donalduck - che ringrazio per averla trovata - oltre alle corna leggermente più elevate, è vero che adesso ha anche un maggiore accenno di seno? O è solo frutto della mia immaginazione? Stessa cosa vale anche per i tre tentacoli; sembrano un pò più allungati rispetto a prima. O anche quella è sempre una mia impressione? In ogni caso è più vicina a diventare come Shaak Ti :um: .

Il seno l' avevo notato pure io :mrblue: E ora che me lo hai fatto notare i tentacoli sono effettivamente più lunghi.

http://www.starwars.com/theclonewars/ne ... index.html
"Ahsoka Tano is older, taller, and now carries two lightsabers."
Ok, forse la vedremo all' opera con due spade d' ora in poi :p:

E l'evidente cambio d'abito che trovo molto carino, finalmente è più vestita :)
Chi è più pazzo, il pazzo o il pazzo che lo segue?
Fare o non fare non c'è provare

Torna a “Tempio Jedi”