Francamente non mi entusiasma questa cosa della battaglia navale. Preferisco stare coi piedi per terra diciamo. Non fraintendetemi, ottima modalità di gioco, per non parlare della scena che hanno deciso di non mettere alla fine - l'arrembaggio -.
Fra qualche mese, Novembre credo, uscirà uno spin-off per PS portatile, AC Liberation
http://www.youtube.com/watch?v=xbVwA-nGESEhttp://www.youtube.com/watch?v=_60VT4AwgcoDa quello che so è ambientato qualche decennio prima della rivoluzione americana a New Orleans. Protagonista è per laprima volta nella storia di questa saga una donna. Ma come quasi tutti i protagonisti in ambientazioni di questo genere, anche lei è un miscuglio di razze: padre francese e madre africana.
Tornando ad AC III, si era anche aperto una specie di dibattito su dove lo si sarebbe dovuto ambientare. Erano indecisi fra la rivoluzione americana, Egitto - non ho capito bene se l'antico Egitto o un'altro periodo egiziano, tolemaico, mamelucco o che ne so io -, e una terza ambientazione che non mi viene in mente. Personalmente non mi sarebbe dispiaciuta la Parigi rivoluzionaria o la Londra al tempo delle guerre napoleoniche. Ditemi anche voi la vostra, tanto per curiosità
.
"Perché spendere un dollaro per un segnalibro quando posso usare il dollaro come segnalibro?"
- Steven Spielberg